roberto matarazzo: nuda_rossa…

roberto matarazzo: nuda_rossa…

 

  Foglio colorato teso ad omaggiare la sensibilità creativa della Donna vista quale DONNARTISTA creativa… intelligente… dotata di profonda ironia e un pizzico di naturale sensualità… danza negli spazi immaginifici della mia particolare immaginazione fatta di colori astratti..
roberto matarazzo
roberto matarazzo: nuda_rossa…ultima modifica: 2006-11-15T10:17:39+01:00da figuratore
Reposta per primo quest’articolo

23 pensieri su “roberto matarazzo: nuda_rossa…

  1. beeeeeeeeello!! mi ricorda vagamente “la danza” di Matisse…e, invece, le cose che hai scritto mi riportano a un vecchio esame si sociologia dell’ arte e della letteratura, in cui veniva omaggiata la natura creativa e attiva della donna, schiacciata però da società di tipo andocratico…m i pare diffusesi in europa con le invasioni barbariche…P. S. no!! non era il mio compleanno ieri!! ma di due amici bloggers!! ciao Roberto e buona giornata!! :-))))

  2. DAVVERO MI DICI???? Oh cavolo, scusa per aver frainteso! Cacchio, qui la situazione sta degenerando. I fogli di stile non possono essere più caricati. Ascolta io non voglio abbandonare questa piattaforma. Un modo per metetre i link sarebbe quello di creare un menu a tendina. Stasera o domani scriverò di nuovo, vediamo se si può salvare il salvabile. Troppa gente sta andando via, il rischio non è solo di disperderci, ma anche di perdere i nostri scritti! hai provato a vedere qui? Vai nella tua pagina di gestione del blog, poi vai su Funzioni Avanzate e vedi se c’è la spunta su “Vuoi attivare i permanent link al post?”. Nel caso, metticela e poi fai aggiorna. I link sono visibili dalla tua pagina di gestione? Ti ringrazio per i complimenti su Angela. Vieni al raduno?

  3. al mondo sono poche le persone sensibili a queste cose, sicuramente una persona così sensibile all’arte come te ha una sensibilità molto più sviluppata, fatta di percezioni, di suoni, odori…il fatto stesso che tu scriva Donna con la D maiuscola la dice lunga…Che dirti, Uomini come te mi fanno pensare che sono fortunata ad essere nata donna…perchè non tutti ti fanno sentire tale.

  4. Carissimo Roberto, mi piacerebbe invitarti (anche se la distanza è un po’ troppa) ad una mostra d’arte che si terrà dal 25 novembre al 2 dicembre a Catania, promossa dall’associazi one in cui faccio servizio civile, una mostra d’arti grafiche contro la violenza sulle donne… questo è il sito http://www.prog ettofragile.it Un bacio, Lulù

Lascia un commento